msrmilano :: forum

CITELIS IN PROVA

« Older   Newer »
  Share  
Coccodrillo
view post Posted on 20/6/2006, 18:11




Leggo su Autobus-Italia e rigiro:

(scusate e scrivo qui, speravo di dare più visibilità...in attesa che qualcuno ci mandi delle foto se portano un bus prototipo)

==============================================

ciao a tutti,
domani 21/06/2006 a Milano in Foro Buonaparte verrà presentato da parte di Irisbus ai dirigenti ATM, il nuovo bus Citelis che dal 2007 sostituirà il CityClass nel catalogo Irisbus.
La manifestazione dovrebbe svolgersi intorno alle 11/12 per cui se qualcuno si trova a passare da quelle parti......
ciao

MN
 
Top
GLM
view post Posted on 20/6/2006, 19:56




uff, inaugurazione romolo, presentazione irisbus, notte bianca...mi perdo tutto!!!! checcavolo, sono a milano tutto l'anno, quei 4giorni che sono a parigi fatto tutte ste cose !!

ps: se qualcuno va, per favore, faccia la foto agli interni: voglio sapere dove e quali sono i pulsanti (apertura porta e prenotazione fermata), come sono i finestrini, se hanno il monitor, e la disposizine interna dello spazio. grazie
 
Top
Pierdelavier
view post Posted on 20/6/2006, 20:13




che colore sceglierà l'atm? il consueto arancio o andrà sul bicolore (che richiama i colori cittadini, e quindi un inconsueto bianco-rosso) adottato in moltri altri comuni italiani?

io sono per l'arancio... se no l'atm diventa na specie di arlecchino su ruote!!!

sbaglio o le porte si aprono verso l'inerno a "soffietto"?!?
 
Top
CRISTIAN1989
view post Posted on 20/6/2006, 20:24




Forse ci vado! :D
 
Top
marco panaro
view post Posted on 20/6/2006, 20:49




Ma Atm non dovrebbe fare delle gare?
E' corretto che i dirigenti di un'azienda di trasporti presenzino alla presentazione pubblica di un nuovo autobus prima di averlo acquistato? Per me no.
 
Top
CRISTIAN1989
view post Posted on 20/6/2006, 20:49




CITAZIONE (GLM @ 20/6/2006, 20:56)
uff, inaugurazione romolo, presentazione irisbus, notte bianca...mi perdo tutto!!!! checcavolo, sono a milano tutto l'anno, quei 4giorni che sono a parigi fatto tutte ste cose !!

ps: se qualcuno va, per favore, faccia la foto agli interni: voglio sapere dove e quali sono i pulsanti (apertura porta e prenotazione fermata), come sono i finestrini, se hanno il monitor, e la disposizine interna dello spazio. grazie

Beh notte bianche ne fanno tante però quando ti ricapita l'inaugurazione di una nuova stazione delle S oppure la presentazione di un nuovo bus mai visto in circolazione a Milano: fra 10 anni forse!
 
Top
Coccodrillo
view post Posted on 20/6/2006, 21:35




Attenzione, leggete bene: verrà presentato da parte di Irisbus ai dirigenti ATM, ovvero, ai dirigenti ATM.

Non è una presentazione pubblica (ci mancherebbe).

Al massimo ci sarà un mezzo di dimostrazione per dirigenti e tecnici...

Forse ho enfatizzato troppo la cosa...scusatemi... :cry:
 
Top
GLM
view post Posted on 21/6/2006, 01:02




uhm, quindi forse non otterrò foto...quelle postate sopra non credo rispecchino esattamente come sarà quello che circolerà a ilano. innanzitutto i colori interni ed esterni saranno diversi (per fortuna). le porte ad esempio credo e spero che continuino a farne con apertura verso l'esterno. l'imbottitura in tutti i sedili li avranno solo gli interurbani, come è sempre stato. sicuramente qui avremo di nuovo la purtroppo inutilizzata apertura individuale delle porte tramite tasto apposito. i finestrini invece mi piacciono: si possono bloccare con la chiavetta (attualmente non si può) e anche se sono tutti aperti, sono talmente piccoli che l'effetto non si sente nemmeno. cero, se l'aria condizionata farà scherzi, siamo fregati!
ah: qui non si vede niente per gli annunci video!
 
Top
stefralusi
view post Posted on 21/6/2006, 07:55




hey..ppsst oggi è il 21.
 
Top
CRISTIAN1989
view post Posted on 21/6/2006, 08:39




Ah mi pareva strano....però non si portano un autobus dentro alla sede :D , quindi rimarrà parcheggiato all'esterno della sede ATM. Io ci provo lo stesso poi se non mi fanno fare foto almeno ci ho provato!
Sì oggi è il 21...xkè?
 
Top
Coccodrillo
view post Posted on 21/6/2006, 10:24




Sempre che un Citélis ci sia. Fatemi sapere, dovrebbe essere...ora.
 
Top
CRISTIAN1989
view post Posted on 21/6/2006, 11:11




Non ci sono andato...
 
Top
danny1984
view post Posted on 21/6/2006, 13:12




Niente Citelis, non ne ho visti, ma sono passato di lì alle 13 circa.

Però qualcosa c'era..... Intorno alle 13.30 in p.za Castello c'era il bus turistico scoperto di ATM! :woot:
Aveva una targa prova, non è ancora immatricolato. Però la matricola atm l'ha ricevuta, per gli appassionati di numeri è il 2021.
Il mezzo è in colorazione bianco (parte bassa) e rossa (parte alta) e sulle fiancate riporta Duomo e Scala da un lato e Castello e Galleria dall'altro.
C'era qualche dirigente che si faceva far le foto di rito a bordo e a terra.
 
Top
CRISTIAN1989
view post Posted on 21/6/2006, 13:21




Hai fatto foto?
 
Top
30 replies since 20/6/2006, 18:11   2182 views
  Share