msrmilano :: forum

graffitari... ATM, curiosi di sapere chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
stefralusi
view post Posted on 12/1/2006, 00:36 by: stefralusi




Il giorno stesso che decidesse di denunciare qualcuno per la pubblicazione dei fotogrammi, dovrà giustificare le fotografie di luoghi protetti e riservati che ha eseguito, tecniche e filmati che riproducono le "tecniche" da utilizzare per entrare e sviare i controlli in luoghi sensibili, ecc.. fornite ad alcune note testate di graffitari, senza contare . Senza contare le migliaia di fotografie riproducenti la sua firma olografica su mezzi rotabili e su immobili pubblicate in rete, spesso su link non pubblici. Ma nel caso specifico, essendo un noto recidivo come danneggiatore e peso economico a carico dell'utenza per le decine oramai centinaia di treni e comparti passeggeri inzozzati da lui e dai suoi soci , seppur in modo indiretto, attualmente la miglior soluzione è lo stato di gogna. La persona specifica è una persona che continua a creare danni e costi a carico di tutti i contribuenti... e per finalità di lucro personali. Non esiste la libertà di espressione di un disagio sociale... quando nel contesto girano anche altre motivazioni wink.gif



CITAZIONE (Skeggia65 @ 9/1/2006, 14:21)
CITAZIONE (EuroCity @ 9/1/2006, 14:00)
Penso che gli manchino gli ideali, più che altro: se avessero un senso del futuro, non starebbero certo a perdere tempo con simili demenzialità!

Siccome il senso del futuro non c'è (il "sol dell'avvenire" - o altre cose analoghe - mi sembra che sia un po' tramontato, almeno finché risorgerà, si spera...), ecco che alcuni giovani - ed anche "adulti": vedi la corsa per il potere personale! - non trovano niente di meglio da fare che esplicare solo una pars destruens senza quella construens. E questo non solo per i graffiti/tag, ma anche in altri campi.

In altre parole, i graffiti e le tag dovremo, purtroppo, probabilmente sorbirceli finché non cambia qualcosa a livello basilare e strutturale, negli individui e nella società...

Dai Eurocity, sempre a difendere! Anni fa c'erano quelli con gli ideali, e io andavo alle elementari passando davanti a graffiti tipo "Morte al Fascio", Abbasso di qui, Al rogo di la, stelle rosse, falci e martelli, stelle a 5 punte; altra strada, altra musica: fasci, croci & svastiche, chi più ne ha più ne metta. Erano (e sono) solo dei mentecatti decerebrati che trovano solo questo sistema per far credere al prossimo di avercelo più grosso.

dubito che possano interessarsi concretamente a problematiche sociali, quando lo spendere e lo spandere di denaro e tempo al qiuale vanno incontro.. potrebbe essere utilizzato in modo ben diverso e più nobile.
L'intervento di Eurocity contiene molte verità, contiene il vuoto, chiarisce l'idea del vuoto, della quotidianeità..
 
Top
115 replies since 9/1/2006, 13:04   5831 views
  Share