msrmilano :: forum

graffitari... ATM, curiosi di sapere chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
Skeggia65
view post Posted on 9/1/2006, 14:21 by: Skeggia65




CITAZIONE (EuroCity @ 9/1/2006, 14:00)
Penso che gli manchino gli ideali, più che altro: se avessero un senso del futuro, non starebbero certo a perdere tempo con simili demenzialità!

Siccome il senso del futuro non c'è (il "sol dell'avvenire" - o altre cose analoghe - mi sembra che sia un po' tramontato, almeno finché risorgerà, si spera...), ecco che alcuni giovani - ed anche "adulti": vedi la corsa per il potere personale! - non trovano niente di meglio da fare che esplicare solo una pars destruens senza quella construens. E questo non solo per i graffiti/tag, ma anche in altri campi.

In altre parole, i graffiti e le tag dovremo, purtroppo, probabilmente sorbirceli finché non cambia qualcosa a livello basilare e strutturale, negli individui e nella società...

Dai Eurocity, sempre a difendere! Anni fa c'erano quelli con gli ideali, e io andavo alle elementari passando davanti a graffiti tipo "Morte al Fascio", Abbasso di qui, Al rogo di la, stelle rosse, falci e martelli, stelle a 5 punte; altra strada, altra musica: fasci, croci & svastiche, chi più ne ha più ne metta. Erano (e sono) solo dei mentecatti decerebrati che trovano solo questo sistema per far credere al prossimo di avercelo più grosso.
 
Top
115 replies since 9/1/2006, 13:04   5831 views
  Share