msrmilano :: forum

Circolare tranviaria, Riqualificazione linee 29/30

« Older   Newer »
  Share  
Skeggia65
view post Posted on 6/1/2006, 23:19 by: Skeggia65




CITAZIONE (EuroCity @ 5/1/2006, 14:44)
Ma, per curiosità, perché ce l'avete su col Monguzzi? tongue.gif

Perché dovrebbe puzzare? Non mi pare che l'avere la barba sempre incolta, "a metà", sia sinonimo di scarsa igiene personale: allora, il Formigoni cosa dovrebbe essere? biggrin.gif

O credete che non si lavi i capelli? O è l'aspetto e l'atteggiamento sempre "casual", forse? O non vi piacciono le sue idee politiche, piuttosto? Boh...

Personalmente, mi sembra abbastanza una brava persona (sempre nell'ottica del politico "meno peggio", purtroppo: d'altra parte, oggi che puoi sperare?): certo, i Verdi potrebbero essere molto - ma molto! - più propositivi e costruttivi, comunque...

... Così, anche tanto per capire un po' gli stereotipi (sempre demenziali) odierni, che mi sembrano molto simili a quelli di tanto - ma tanto, proprio tanto - tempo fa...

No, non è la barba incolta, è proprio che sembra non si lavi, tipo De Michelis degli anni della Milano da bere, o Leoluca Orlando! L'antipatia invece sprizza dal suo modo di rivolgersi al pubblico televisivo (se poi parla così sempre non so), quel fare di chi si rivolge a una platea di bambini deficienti.
Se parliamo di verdi in generale, ti dico una cosa. Fino a qualche tempo fa, ho avuto occasione di vedere alcuni locali, in un palazzo in via Dogana, concessi dal Comune ai verdi, vicino a locali concessi ad altre associazioni di vario tipo. Bene, nel nome del rispetto della convivenza e del prossimo, questi "verdi" avevano i locali sporchi, disordinati e pieni di materiale di propaganda. Fin qui passi, stanze (e cazzi) loro. Quello che mi dava fastidio era tutto il materiale (volantini, bandiere, manifesti e ciarpameria varia) accumulato nei corridoi, che (in teoria) erano parti comuni, quindi non solo loro. Naturalmente mai nessuno che abbia dato una pulita. Ora, puoi essere "casual", e va bene, lavarti solo quando cambia la luna, e va bene, pulire casa tua solo a Pasqua, e va bene, MA IL RISPETTO PER GLI ALTRI E' SACROSANTO! E questi "signori", per quanto ho visto, ne hanno ben poco! Qui non si trrattava di stereotipi!
Scusate l'OT
 
Top
24 replies since 2/1/2006, 14:00   372 views
  Share