msrmilano :: forum

Circolare tranviaria, Riqualificazione linee 29/30

« Older   Newer »
  Share  
Giorgio L
view post Posted on 6/1/2006, 17:54 by: Giorgio L




QUOTE (Fed Passion @ 4/1/2006, 17:13)
PS: vedere una proposta così realistica e sensata cm quella di Giorgio L in Fanta mi fa deprimere! Spostiamola in MSR! :dots:

L'ho messo qui apposta. Le speranze che si faccia davvero qualcosa sono molto poche.



QUOTE (Skeggia65 @ 5/1/2006, 00:23)
Procaccini andrebbe sistemata, ma anche Coni Zugna e Gorizia. Col di lana, Bligny e Sabotino reggono (più o meno), per ora, proprio per questo bisogna pensarci subito. Ariosto e S. Michele del Carso me le ricordo abbastanza libere, però è un po' che non ci vado. Pagano me la ricordo un po' critica, nelle ore di punta; in pratica, sistemerei le strade più critiche subito, ma dopo anche quelle più "tranquille", chiudendo il discorso PRIMA che diventi un problema...

Concordo che i bastioni ovest siano meno prioritari. Quanto a Col di Lana che regge, no. Al mattino e' quasi sempre bloccata. Forse con la pedonalizzazione di viale Gorizia (se mai ci sara') il traffico tendera' a confluire su Gian Galeazzo / B. d'Este, ma qualcosa va fatto lo stesso.

Ora che ci penso chiuderla del tutto e' difficile, vista la presenza di alcuni parcheggi.
 
Top
24 replies since 2/1/2006, 14:00   372 views
  Share