msrmilano :: forum

Nuove stazioni Romolo e Tibaldi

« Older   Newer »
  Share  
Fa.
view post Posted on 25/4/2005, 17:08 by: Fa.




CITAZIONE (Giorgio L @ 25/4/2005, 09:52)
Si diceva che la regione parla di dicembre 2005. Ci credo poco, ma è anche vero che il lavoro da fare è davvero minimo. In tre o quattro mesi si riesce a fare quanto basta per attivare la fermata. Salite e discese per passare da un lato all'altro ci sono già, poi se vogliono mettere ascensori e collegamenti più diretti con la metro, c'è tutto il tempo per farlo dopo.

anch'io dubito fortemente, anche perchè non si è ancora mossa una foglia in quella zona
però, nonostante tutto, sono ottimista e spero che la facciano al più presto. in questo periodo hanno fatto tanti lavori a romolo: la torre delle assicurazioni, il nuovo parcheggio interrato, l'uscita verso via filargo e un possibile accesso ciclo-pedonale alla futura stazione! insomma...perchè si devono fermare ora coi lavori?!spero proprio che non lo facciano!
cmq è vero! ci vuole veramente poco per costruire quella fermata! gli spazi sono gia pronti e l'accesso alla metropolitana sarà facilissimo visto che il tunnel che collega romolo con largo nuvolari è gia predisposta ad accogliere quelle uscite! insomma... l'attesa più lunga è proprio l'avvio dei lavori!

ma cos'è quella tettoia?! è enorme! non l'ho mai vista da nessuna parte! e a dir il vero non ne ho neanche mai sentito parlare!
ma la faranno sicuramente?!
 
Top
699 replies since 25/4/2005, 08:52   22338 views
  Share